29 - 30 settembre | 1 ottobre 2017

Fiera Milano Rho | Padiglioni 8 - 12

Evento promosso da

MILAN GAMES WEEK ESPORTS 2017

PG ARENA

A Milan Games Week appassionati e semplici curiosi troveranno un vero e proprio villaggio dedicato al mondo dell’eSports, la cui grande protagonista di quest’anno sarà la Personal Gamer Arena, uno spazio interamente dedicato alle competizioni gaming.
La PG Arena sarà dotata di megaschermi Led per un'esperienza stile NBA, che catapulteranno i fans al centro della scena con circa 800 posti a sedere per assistere alle competizioni previste nei tre giorni di evento.

Sempre più ricco il palinsesto di eventi eSports in Milan Games Week.
Ogni giornata di MGW, infatti, sarà dedicata ad un titolo, per ospitare su un palcoscenico di eccezione le fasi finali dei tornei di Call Of Duty: Infinte Warfare, Overwatch e League Of Legends.

CALL OF DUTY: INFINITE WARFARE - 29 SETTEMBRE 2017

Il coronamento di un percorso partito a gennaio con le prime fasi, con le seguitissime fasi eliminatorie a maggio al Teatro Principe di Milano e che incoronerà, nel contesto dell’evento gaming più atteso dell’anno, il team più forte d’Italia a Call Of Duty: Infinite Warfare.
Nel complesso il torneo ha visto la partecipazione di 64 team, per un totale di 296 giocatori. 

OVERWATCH - 30 SETTEMBRE 2017

A Milan Games Week non poteva mancare un titolo come Overwatch.
Seguitissimo, dai pro gamer di tutta Italia, il campionato iniziato a marzo con le fasi eliminatorie e proseguito con la prima fase finale a maggio al Teatro Principe, ha visto partecipare oltre 420 player suddivisi in 70 team.

INTESA SANPAOLO E-FOOTBALL CUP – SETTEMBRE 2017
LEAGUE OF LEGENDS - 1 OTTOBRE 2017

È League of Legends il titolo scelto per l’attesissimo ritorno delle Red Bull Factions, il torneo in partenza a luglio e che concluderà, con la finalissima che incoronerà il team campione d’Italia di LOL, il capitolo eSports di Milan Games Week il 1 ottobre, ultimo giorno di manifestazione.

TEKKEN WORLD TOUR - 29-30 SETTEMBRE - 1 OTTOBRE 2017

Milan Games Week ospiterà una delle due tappe italiane del Tekken World Tour 2017, il torneo internazionale aperto al pubblico della storica saga di picchiaduro di Bandai Namco Entertainment.
Continuate a seguirci per essere aggiornati sulle novità e le modalità di partecipazione al torneo!

PARTNER TECNICI

Sono in arrivo ancora tantissime novità sugli eSports a Milan Games Week. Stay tuned!